Ana Laura: Marco mi rende felice

« Older   Newer »
  Share  
@lumachina
view post Posted on 14/6/2010, 12:37




Ana Laura: Marco mi rende felice
La Ribas: l'età in amore non conta

Sono innamorata pazza di un uomo più giovane di me di 17 anni, che c'è di male? Non mi sento ridicola. Voglio vivere questo amore e lo vivo. Sfatiamo la leggenda della differenza d'età. Non chiedetemi quanti anni ha, ma se sono felice". E felice Ana Laura Ribas lo è davvero, da quando tre mesi fa ha conosciuto Marco Uzzo, giovane editore che le ha fatto perdere la testa. A Tgcom la Ribas racconta: "Ha una bocca e un sorriso da svenimento".



Ana Laura e Marco si sono conosciuti tre mesi fa al compleanno di un amico comune. "E' stato un colpo di fulmine. Il suo sorriso e il suo modo di fare mi hanno conquistata. Ma avete visto che bocca splendida che ha?" racconta Ana Laura. E' stata lei a fare al direttore editoriale di Book Mod@ una corte serrata: "E' stato un corteggiamento da parte mia sano, insistente e convincente". Del resto, come resistere all'esplosiva Ribas, un vero mix di bellezza e simpatia?

"Marco non è il solito modello, tronista, arrivista in cerca di visibilità, che esce con una donna conosciuta per finire sui giornali. Lui lavora sodo, arriva da un'ottima famiglia e se potesse evitare lo spettacolo lo farebbe", continua la showgirl.

E la differenza d'età? "Non mi sento ridicola ad uscire con un uomo più giovane. Alcune donne hanno ancora una mentalità maschilista e non credono che una donna possa avere una storia con una persona con meno anni - continua la Ribas - Sfatiamo questa leggenda dell'età. Nessuno chiede mai agli uomini perché si innamorano di donne più giovani: da Briatore con la Gregoraci a Frizzi con Carlotta o Conti con la bella Roberta. Perché le donne non possono fare uguale?".


FONTE tgcom.mediaset.it
 
Top
flora3
view post Posted on 14/6/2010, 19:53




CHISSENEFREGA !!!!
 
Top
@lumachina
view post Posted on 15/6/2010, 08:38




passa oltre pls
 
Top
2 replies since 14/6/2010, 12:37   42 views
  Share