i 39 anni di Marcelo

« Older   Newer »
  Share  
valeria.f
view post Posted on 13/4/2013, 11:09




[size=7] [color=#82C300]Inizio con il fare gli auguri di Buon Compleanno a Marcelo , che è rimasto nei nostri cuori , solo grazie al corteggiamento di Elga Enardu ( solo in quella occasione abbiamo notato il personaggio di Marcelo ) , non come aveva rilasciato LO stesso fuentes in qualche intervista al corteggiamento di Veronica Ranieri (in quella circostanza lo ha sicuramente notato solo la de Filippi)! Dato che il personaggiocon maggior visibilita televisiva (in quell'anno)fu Giuseppe lago|! Dopo il corteggiamento all' ENARDU televisivamente parlando ha lasciato poco il bel Marcelo ! Il suo trono alla corte della De filippi è stato quasi catastrofico , perchè molti suoi fans si eravamo appassionati alla coppia dell'anno prima (Elguccia)! E poi sinceramente parlando non c'è stata un personaggio forte che uguagliasse la gemella Enardu tra le corteggiatrici ! Comunque Non tocca a me fare i Bilanci ! Ma mi chiedo a parte qualche forum che sponsorizza ancora pubblicando foto e video aggiornati (nel bene e nel maledel personaggio fuentes ) , dove sono finiti tutti quegli ammiratori di un tempo ? Non è giusto che quando si è APICE del successo tutti i fans seguano il loro idolo e contrariamente lo dimenticano con troppa facilità! Auguri e tanto bene! :sb:

Edited by valeria.f - 13/4/2013, 13:11
 
Top
silvina.1
view post Posted on 13/4/2013, 12:28




ma è normale che sia così....succede sempre e soprattutto nel mondo dello spettacolo..... i nuovi arrivano al posto dei vecchi e li scalzano. comunque a volta la colpa è anche dei personaggi stessi che deludono i fans coi loro comportamenti. io scommetto che se elga e marcelo stessero insieme sarebbero molto amati anche dopo tanto tempo.
 
Top
cristina 1951
view post Posted on 13/4/2013, 13:17




è normale in questi personaggi ..perchè non hanno nessun talento ....passata l'euforia rimane niente.....i fan si costruiscono se hai qualcosa da proporre..ma così ..foto ..foto... e poi ..il niente ..........
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:15

qui sono a casa mia!

Group:
Member
Posts:
5,342

Status:


L'ORRORE
CHE HO VISTO

ERA REALE
O VIRTUALE ?
 
Top
3 replies since 13/4/2013, 11:09   52 views
  Share